Descrizione
Un nuovo servizio per i nostri concittadini: il trasporto sociale occasionale presso ospedali, istituti di cura, centri riabilitativi e diagnostici del territorio.
Se dovete svolgere esami, visite o terapie presso le strutture sanitarie del territorio ma non siete in grado, anche temporaneamente, di servirvi di normali mezzi pubblici o privati e siete altresì sprovvisti di familiari disponibili e in grado di provvedere al vostro accompagnamento, rivolgetevi all'Ufficio Servizi alle Persone del Comune (0298204046) per prenotare, con un preavviso di almeno 5 giorni, il servizio di trasporto sociale occasionale. Il servizio viene svolto con apposito automezzo di proprietà comunale e grazie alla preziosa disponibilità di alcuni nostri concittadini volontari.
Il servizio viene previsto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:30 e prevede da parte dell'utente una compartecipazione al costo del servizio con tariffa agevolata e su fascia chilometrica.
Requisiti per accedere al servizio:
- cittadini residenti presso il territorio comunale;
- età superiore a 65 anni;
- disabili;
- qualsiasi età in particolari situazioni di bisogno, anche temporaneo, per motivi sanitari e/o socio familiari comprovati.
Per il formazioni potete chiamare il nr. 02.98204046
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2017, 16:03