Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Presentazione Domande

presentazione domande

Data :

13 settembre 2024

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Presentazione Domande
Municipium

Descrizione

Si invitano gli elettori, in possesso dei requisiti di idoneità, disposti ad essere inseriti nell'Albo di Presidente di Seggio Elettorale e/o di Scrutatore, a presentare apposita domanda indicando il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, professione, titolo di studio.

Nello specifico:

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

  • Scadenza: entro il mese di ottobre;
  • Requisiti: essere elettore del Comune, non avere superato il settantesimo anno di età, essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

ALBO SCRUTATORI

  • Scadenza: entro il mese di novembre;
  • Requisiti: essere elettore del Comune, essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo;

Restano valide le domande presentate precedentemente salvo perdita di requisiti, rinuncia o trasferimento.

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:09

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