Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Presentazione Domande

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Presentazione Domande

Data :

4 ottobre 2022

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Presentazione Domande
Municipium

Descrizione

Si invitano gli elettori, in possesso dei requisiti di idoneità, disposti ad essere inseriti nell'Albo di Presidente di Seggio Elettorale e/o di Scrutatore, a presentare apposita domanda indicando il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, professione, titolo di studio.

Nello specifico:

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

  • Scadenza: entro il mese di ottobre;
  • Requisiti: essere elettore del Comune, non avere superato il settantesimo anno di età, essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

ALBO SCRUTATORI

  • Scadenza: entro il mese di novembre;
  • Requisiti: essere elettore del Comune, essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo;

Restano valide le domande presentate precedentemente salvo perdita di requisiti, rinuncia o trasferimento.

 

Municipium

Allegati

Manifesto Scrutatori Seggio
Manifesto Presidenti Seggio

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2022, 09:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot