Municipium
Descrizione
Si invitano gli elettori, in possesso dei requisiti di idoneità, disposti ad essere inseriti nell'Albo di Presidente di Seggio Elettorale e/o di Scrutatore, a presentare apposita domanda indicando il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, professione, titolo di studio.
Nello specifico:
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
- Scadenza: entro il mese di ottobre;
- Requisiti: essere elettore del Comune, non avere superato il settantesimo anno di età, essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
ALBO SCRUTATORI
- Scadenza: entro il mese di novembre;
- Requisiti: essere elettore del Comune, essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo;
Restano valide le domande presentate precedentemente salvo perdita di requisiti, rinuncia o trasferimento.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Manifesto Scrutatori Seggio
Manifesto Presidenti Seggio
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2022, 09:00