Cedole Librarie 2024/2025 – Comunicazione ai genitori

cedole librarie a.s. 2024-2025

4 settembre 2024

Cedole Librarie 2024/2025 – Comunicazione ai genitori

Il Comune di Cerro al Lambro PER I SOLI ALUNNI RESIDENTI utilizza la modalità delle cedole librarie on line per la scuola primaria. La modalità prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita agli alunni delle classi primarie.

Per poter richiedere i libri dovrete, quindi, solamente recarvi dal vostro cartolaio di fiducia con il Codice Fiscale (Tessera Sanitaria) di vostro/a figlio/a. Le cedole librarie on line sono già attive.

Il cartolaio, già iscritto alla piattaforma per la nuova gestione, acquisirà automaticamente la cedola, e appena sarà in possesso dei libri ve li consegnerà. Nel caso in cui il cartolaio non fosse già iscritto lo stesso dovrà contattare l’ufficio Istruzione al nr. 02-98204049.

Se per un disguido non dovesse risultare al cartolaio già iscritto alla piattaforma, il codice fiscale dell’alunno residente, il genitore dovrà contattare l’ufficio istruzione al seguente nr. 02-98204049.

Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando alla cartoleria il vostro indirizzo email.

cedole online