COMUNICAZIONE ai CITTADINI per i servizi scolastici

avviso

Data :

24 gennaio 2025

COMUNICAZIONE ai CITTADINI per i servizi scolastici
Municipium

Descrizione

In relazione ai documenti di pagamento dei servizi scolastici, inviati ad indirizzi mail “non PEC”, si avvisano i cittadini che ci potrebbero essere problemi di ricezione, legati alle politiche di privacy e antispam dei diversi provider di posta.
Queste impostazioni potrebbero portare ad un blocco della ricezione di tali documenti, identificati come potenziale spam.
 
In caso di problemi con la lettura o la ricezione dei detti documenti, si suggerisce di:
 
1) Aprire la mail da un PC.
2) Reinoltrare la mail al proprio indirizzo.
3) Se il problema dovesse persistere, richiedere supporto all’indirizzo: debora.bonciani@comune.cerroallambro.mi.it
 
Si comunica che le mail relative ai documenti di pagamento dei servizi scolastici (refezione, trasporto, pre e post scuola) provengono dall'indirizzo
 
All’interno della mail è presente un allegato denominato “postacert.eml” contenente il file pdf del documento di pagamento.
 
Si informa inoltre che, nel caso in cui si usufruisca di più servizi, si riceveranno diverse email, una per ciascun servizio.
Per info: Ufficio Istruzione 02-98204049

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 07:40

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