Modifiche alla viabilità

26 settembre 2019

Modifiche alla viabilità

Allegata pubblichiamo l’ordinanza n. 18 della Comandante della Polizia Locale in merito alla chiusura del traffico veicolare, ed istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, in Via Marcolini – parcheggio antistante il parco comunale, nel parcheggio di Viale Europa intersezione Via Foscolo/Via Pascoli, parcheggio tra Viale Repubblica intersezione Viale Europa dalle 14.00 del Giorno 30/09/2019 fino al termine della manifestazione e comunque non oltre le ore 24.00 del 14/10/2019

Pubblichiamo inoltre l’ordinanza n. 19 della Comandante della Polizia Locale in merito alla chiusura del traffico veicolare in Via Mirandola – tratto da Viale Europa a Via Pertini -Rotatoria con Viale Repubblica per il giorno 6/10/2019 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in occasione della simulazione di intervento da parte della Croce Bianca, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per la Sagra di Cerro al Lambro.

Pubblichiamo inoltre l'ordinanza n. 20 della Comandante della Polizia Locale in merito alla chiusura del traffico in occasione della Sagra di Cerro al Lambro per il giorno 6/10/2019 dalle ore 07.00 alle ore 19.00 in Viale Repubblica, Piazza Padre Pio, Via Colombo, Piazza Roma, ed in Via Ercoli sino al Civico n. 16.

Allegato 3
Allegato