Descrizione
La domanda può essere presentata da un solo componente per l’intero nucleo familiare residente nel Comune ed è attivabile per:
• Lavoratori autonomi che non stanno percependo reddito a seguito della chiusura dell’attività o hanno subito una significativa riduzione del reddito;
• Disoccupati a seguito di chiusura attività o Lavoratori che hanno subito una diminuzione delle ore lavorative per Emergenza Covid 19
• Lavoratori in Cassa integrazione che non stanno percependo reddito.
• Inoccupati a causa Emergenza Covid 19
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA:
– EMAIL: serv.persona@comune.cerroallambro.mi.it
– Tramite WhatsApp: 335.8452590 (foto modulo compilato)
– Consegnandolo presso l’Ufficio Protocollo del Comune (previo appuntamento telefonico 02.98204032 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 11.15)
Puoi scaricare il modulo allegato.
Per informazioni 02.98204046 – serv.persona@comune.cerroallambro.mi.it
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Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2020, 09:34