Tornano i verdedi'

Pubblicato il 26 ottobre 2022 • Ambiente , Mobilità , Scuola

A SCUOLA E AL LAVORO SENZA UTILIZZARE LE AUTOMOBILI! 👣🚲
 
Venerdì 28 ottobre, torna l'appuntamento promosso dal Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo Paolo Frisi e patrocinato dal nostro Comune insieme a Comune di Carpiano e Comune di Melegnano, in collaborazione con FIAB Melegnano 2G .
Rivolto agli alunni delle nostre scuole ma attuabile da tutti i cittadini, l'iniziativa prevede - ogni ultimo venerdì del mese - di non utilizzare l'auto per raggiungere le scuole e i posti di lavoro e di spostarsi a piedi o in bicicletta.
👉 Per coloro che aderiranno: ricordatevi di mettere un nastro verde allo zaino!
❗ATTENZIONE ❗
⛔ In concomitanza con le giornate “Verdedì”, per motivi di sicurezza, è stata programmata la chiusura temporanea di via Armando Diaz (Riozzo) e via Padre Marcolini (Cerro).
Nello specifico la circolazione subirà le seguenti limitazioni orarie:
➡️ Via Armando Diaz, dall’intersezione con Via IV Novembre fino all’area di parcheggio sita di fronte all’istituto scolastico “Leonardo da Vinci” dalle ore 08:00 alle ore 09:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:45;
➡️Via Padre Marcolini, dall’intersezione con Viale Della Repubblica fino all’area di parcheggio sita di fonte all’esercizio commerciale Bar Capriccio dalle ore 07:30 alle ore 08:15 e dalle ore 13:00 alle ore 13:45. ⛔
🌍 No nature, no future 🌍

VERDEDI OTT NOV GENN FEBB MAR

Allegato formato jpg