Variazione date raccolta differenziata e pulizia strade festivita' ferragosto

2 agosto 2023

Variazione date raccolta differenziata e pulizia strade festivita' ferragosto

Come riportato sul CALENDARIO CEM AMBIENTE 2023, informiamo che nella settimana di ferragosto la raccolta differenziata subirà alcune variazioni:

lunedì 14 agosto : RACCOLTA VERDE

martedì 15 agosto: NESSUNA RACCOLTA

mercoledì 16 agosto: RACCOLTA CARTA, UMIDO E VETRO

giovedì 17 agosto: RACCOLTA MULTIPAK

Per quanto concerne lo spazzamento strade, si comunica che verrà effettuato per tutto il mese di agosto con cadenza regolare sia su Cerro che su Riozzo ad eccezione del giorno MARTEDÌ 15 AGOSTO, data in cui il servizio sarà sospeso.

Ricordiamo che tutte le informazioni sulla raccolta differenziata effettuata da CEM AMBIENTE nel nostro territorio comunale sono facilmente reperibili tramite la app DifferenziaTI dalla quale è possibile consultare i giorni di raccolta rifiuti, prenotare il ritiro degli ingombranti, consultare il dizionario dei rifiuti per sapere come differenziarli, verificare la localizzazione e gli orari delle orari le piattaforme ecologiche comunali, trovare i contenitori di raccolta rifiuti speciali più vicini a casa, segnalare, anche con foto, i rifiuti abbandonati, non raccolti o i problemi rilevati sul territorio.

L’applicazione, utile e immediata, può essere personalizzata da ogni utente che, in ogni momento, può inserire il proprio indirizzo e Comune di residenza, permettendo all’App di fornire più velocemente tutte le informazioni relative alla zona di interesse.

La App è scaricabile gratuitamente su tutti i cellulari e dispositivi mobili Android e Ios.