Tutta l'amministrazione (5)

L'area affari generali coordina e gestisce gli uffici Affari generali, Istruzione, Segreteria, Servizi alla persona, Anagrafe, Stato civile, leva e elettorale, Cultura e comunicazione, Sport, Protocollo e Messi notificatori

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L’ufficio Affari Generali è l’unità organizzativa di supporto all’intero Ente.

Vai alla Pagina

Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot