Municipium
Descrizione
Anche quest’anno lo sportello Fiscale di Cerro al Lambro ha avviato la campagna di raccolta della dichiarazione dei redditi (730/2021).
Tuttavia a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ancora in atto gli accessi personali presso il nostro ufficio per la consegna della documentazione avverranno contingentati, solo su appuntamento e nei giorni di seguito indicati:
- Mese di Maggio: 13, 14, 15 e 31 (h 10:00-12:30 e h 16:00-19:00)
- Mese di Giugno: 1, 3, 4, 5 (h 10:00-12:30 e h 16:00-19:00)
- Luglio in base alle ulteriori richieste pervenute.
Per fissare l’appuntamento è necessario: Chiamare il numero 02.56567163 – esclusivamente dalle 16.30 alle 19.30. oppure Inviare una mail al seguente indirizzo: agipri.mi@gmail.com
L’utente dovrà:
- indicare la data prescelta tra quelle sopra riportate e l’orario di preferenza che potrebbe, però, subire delle variazioni;
- consegnare tutta la documentazione già fotocopiata e in formato A4;
- consegnare copia della propria carta identità e del codice fiscale.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
avviso 730_2021
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2021, 16:05