Carta Solidale “Dedicata a te" - disponibili elenchi dei nuclei assegnatari

graduatoria assegnatari

3 settembre 2024

Carta Solidale “Dedicata a te" - disponibili elenchi dei nuclei assegnatari

Sono 58 quelle assegnate ai nuclei familiari di Cerro al Lambro i cui nominativi sono stati individuati dall'Inps

La nuova carta solidale “Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

L'elenco dei nuclei familiari, che avranno accesso alla card, è stato stilato dall'INPS ed è consultabile nell'allegato. Per motivi di privacy l'estrapolazione dei dati tiene conto di una parte del codice fiscale dell'assegnatario e del relativo codice INPS identificativo della dichiarazione ISEE.

I beneficiari riceveranno comunicazione da parte del Comune di Cerro al Lambro con le indicazioni necessarie per il ritiro (si acclude un facsimile della lettera che verrà inviata), non appena Poste Italiane assegnerà all'utente il codice carta.

I nuovi beneficiari potranno ritirare la "Carta Dedicata a Te" presso qualsiasi Ufficio Postale preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc).

Per chi avesse già beneficiato della carta sociale nel 2023 e ne fosse ancora in possesso dovrà solo aspettare l'accredito sulla carta e non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale; per chi, invece, l'avesse smarrita, sarà necessario presentarsi agli Uffici Postali per richiederne la sostituzione.

facsimile lettera beneficiari
lista_beneficiari_selezionati_C536_2024 per pubblicazione