Interruzione SP 412 per cedimento manto stradale - Linea Bus E060 deviata -

linea bus E060 "Valera Fratta-Milano"

2 agosto 2024

Interruzione SP 412 per cedimento manto stradale - Linea Bus E060 deviata -

A causa del cedimento del manto stradale lungo la SP142 di collegamento tra le località Valera Fratta e Vigonzone frazione di Torrevecchia Pia, avvenuto lo scorso 27 luglio i collegamenti della linea E060 "Valera Fratta-Milano" nel tratto tra Valera Fratta e Torrevecchia Pia sono interrotti e pertanto il servizio viene deviato in direzione Milano da Valera Fratta verso le seguenti località: Marudo - Castiraga Vidardo - Salerano - Mairano - Cerro - Riozzo - Pairana - Carpiano per poi tornare sul consueto percorso di linea.

In senso opposto le località attraversate sono le medesime; raggiunto Melegnano il collegamento serve i comuni di Carpiano - Pairana - Riozzo - Castiraga Vidardo - Marudo - Valera Fratta.

Per gli utenti di Vigonzone e Torrevecchia Pia le prime fermate utili sono quelle di Pairana.

Gli orari di passaggio alle fermate su tale collegamento potrebbero subire dei ritardi dovuti alla deviazione del traffico dalla strada Val Tidone, ora interrotta, alla SP17.

Le corse della linea S111 Valera Fratta - Lodi che prevedono come capolinea di arrivo/partenza Torrevecchia Pia, invece, si attestano/partono da Valera Fratta anzichè da Torrevecchia Pia. Al momento, quindi, il Comune di Torrevecchia Pia e la frazione di Vigonzone restano scoperte dal servizio.

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 14:01