Ordinanza divieto di sosta per Luna Park Sagra Cerro 2024 Parcheggio antistante Parco Cerro

Ordinanza

27 settembre 2024

Il Responsabile della Polizia Locale ha emesso un'ordinanza sulla circolazione stradale che prevede dalle ore 14:00 di Lunedì 30 Settembre 2024 fino al termine della manifestazione e comunque non oltre le ore 24:00 di Martedì 15 Ottobre 2024, l’istituzione del “divieto di accesso e di circolazione, nonché del divieto sosta con rimozione forzata”, sull’area di parcheggio antistante il parco comunale, sita in Viale Padre Marcolini e sul parcheggio sito in Viale Europa all’intersezione con Via Foscolo/Via Pascoli, nel territorio di Cerro al Lambro (MI), eccetto veicoli autorizzati, al fine di consentire il posizionamento e lo svolgimento in sicurezza, delle giostre ed attrazioni del tradizionale “Luna Park Sagra di Cerro 2024”, a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza pubblica.
Derogano alla presente Ordinanza i veicoli che potranno transitare (in ingresso ed in uscita), nonchè sostare nella porzione di area di parcheggio sita in Viale Padre Marcolini (appositamente individuata), destinata alla ricarica dei veicoli elettrici.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il testo dell'ordinanza allegato.

ord_00018_25-09-2024

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 09:57