Modifica orari pulizia strade

nuovi orari divieti di sosta

20 settembre 2024

Modifica orari pulizia strade

Si informa la Cittadinanza che l'Amministrazione Comunale sta provvedendo alla modifica - in alcune vie dell'abitato sia di Cerro che di Riozzo - degli orari del servizio di pulizia strade e della relativa gestione dei divieti sosta. Il tutto si è reso necessario per meglio coordinare l'operato di Cem Ambiente con alcune esigenze ad oggettivo impatto pubblico emerse nel tempo.  Si sta provvedendo all'adeguamento della segnaletica stradale (quella verticale su pali).

L'elenco delle vie interessate dal provvedimento di modifica è il seguente:

1. Area scuola materna Riozzo: 9.30/11.00 (Vedere la mappa in allegato che identifica l’area oggetto della modifica)
  2. Parcheggi attorno al Comune:
    • Via Colombo 6.30/8.00 (1°/3°)
    • Via Vespucci 6.30/8.00 (2°/4°)

3. Parcheggio Via Marcolini Scuola Media e parcheggio davanti al Bar Ristorante Capriccio 6.30/7.30

Al fine di favorire il progressivo adattamento della Cittadinanza al nuovo assetto orario, si informa che - limitatamente alle vie ed ai civici oggetto delle modifiche - la Polizia Locale non procederà nel mese di settembre alla rilevazione dei divieti di sosta, bensì solo a partire dal 1° ottobre. In ogni caso, nell'ottica di favorire una regolare continuità ed efficacia del servizio di pulizia strade, si invitano i cittadini, se possibile, ad attenersi da subito alle nuove disposizioni. Si ringrazia sin d'ora chi saprà prontamente attivarsi allo scopo.

area modifica orario divieto di sosta per giro spazzatrice scuola materna riozzo

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 13:08