Ordinanza Chiusura temporanea della semicarreggiata e pista ciclopedonale - Via Prov.le Sant'Angelo

ordinanza

25 settembre 2024

Il Responsabile della Polizia Locale ha emesso un'ordinanza sulla circolazione stradale che prevede la  CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SEMICARREGGIATA E DELLA PISTA CICLOPEDONALE in via PROVINCIALE SANT’ANGELO (EX S.P. N.17) dal giorno 30/09/2024 al 31/10/2024 e comunque fino a fine lavori, nella fascia 0/24.

Il senso di marcia coinvolto è quello in direzione Cerro al Lambro, a monte e a valle del sottopasso ferroviario sito in Località Riozzo.

L'ordinanza si è resa necessaria per garantire, in sicurezza, la sostituzione della condotta del gas. Sarà comunque consentita e garantita, in piena sicurezza, la viabilità ciclabile e pedonale in direzione Cerro al Lambro, prevedendo un percorso alternativo di transito attraverso il sottopasso sulla parte della semicareggiata della strada comunale via Provinciale Sant'Angelo (ex S.P.17). E' possibile consultare la planimetria allegata in cui viene indicato in rosso la riorganizzazione temporanea della viabilità veicolare.

La fermata dell'autobus del trasporto pubblico di linea, posta in via Provinciale Sant'Angelo, a monte del sottopasso ferroviario, viene temporaneamente anticipata e spostata, per tutta la durata dei lavori, in via Provinciale Sant'Angelo all'altezza del civico n.15A ovvero prima dell'area di parcheggio posta sul lato destro della medesima strada comunale, come si evince nella sezione di colore giallo della planimetria allegata.

Ordinanza N.16 del 25 09 2024
PLANIMETRIA ordinanza N.16 del 25 09 2024